SPECIALISTI NELLA Produzione di riciclato di frantoio 

A Casalgrande

  

Esperta dalla sua nascita nella produzione di riciclato di frantoio proveniente da demolizioni e scavi, la Ravazzini srl contribuisce a limitare il prelievo dei materiali dalle cave e l’abuso delle discariche. Attenta poi a garantire sempre la massima qualità, dalle forniture per i sottofondi stradali a quelli per ogni altro impiego, la ditta di Casalgrande fornirà materiali riciclati sempre certificati ed altamente efficienti.

Sottofondi stradali

Specializzata nella produzione di riciclato per i sottofondi stradali, la Ravazzini srl si distingue a Casalgrande ed in tutta la provincia di Reggio Emilia per assicurare le migliori forniture. Tutte composte da inerti come il calcestruzzo, i laterizi e le parti di murature, il riciclato proposto dalla ditta sarà l'ideale per ogni manto stradale, rafforzando la sovrastruttura in asfalto, riducendo la fessurazione e aumentando la loro durata sotto sforzo. Il tutto grazie al pieno rispetto delle norme vigenti ed avvalendosi di un sistema di controllo certificato.

problemi del riciclare

  

Consapevole dell'importanza delle tematiche ambientali in tema di recupero, la Ravazzini srl si è affermata a Casalgrande ed in tutta la provincia di Reggio Emilia come supporto alle ristrutturazioni edilizie ed al controllo del consumo delle risorse. Esperta infatti nel riciclo di ogni materiale edile, la ditta assicurerà il reimpiego dei vari detriti, evitando lo smaltimento in modi non idonei per l'ambiente e la salute. Attenta poi ad operare nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza, grazie alla realtà di Casalgrande sarà possibile ottenere dei materiali sempre efficienti ma a basso costo.

Per scoprire tutti i servizi scrivete a info@ravazzinisrl.it
Share by: